Chi siamo

Megaparts chi siamo

Megaparts è una realtà commerciale di vendita all’ingrosso e dettaglio di ricambi per moto, scooter e quad, con annessa officina meccanica e laboratorio tecnico. Presente sul mercato dal 2012 e forte dei 28 anni di esperienza in questo settore del suo titolare Simone Fantinato.

Megaparts offre un servizio di assistenza tecnica qualificata a 360’ nel panorama motociclistico, si avvale di personale con esperienza decennale nel settore, costantemente aggiornato da corsi tecnici e seminari didattici sul prodotto e sugli sviluppi tecnici da apportare ai veicoli.

Disponiamo di un magazzino con oltre 10.000 referenze in pronta consegna per soddisfate in tempo reale qualsiasi esigenza di intervento su qualunque veicolo.

Siamo rivenditori ufficiali delle migliori marche di ricambi e accessori aftermarket e forniamo qualunque tipo di ricambio originale di tutte le marche presenti in Italia. Disponibilitá per consulenze e soluzione problemi gravi su veicoli anche conto terzi, ove il motoriparatore non fosse dotato di attrezzatura adeguata.

Disponiamo di un laboratorio tecnico interno, dove provvediamo alle lavorazioni di lucidatura e rettifica cilindri, sostituzioni Biella e bilanciatura alberi motore sia due e che quattro tempi, lavorazioni sulle testate e produzione su specifiche esigenze del cliente di qualunque tipo di tubazione freno di tipo aeronautico, riparazione di cerchi sia a raggi che in lega.

L’officina è dotata di attrezzatura all’ avanguardia e ci avvaliamo di software costantemente aggiornati per preventivi in tempo reale e per dati tecnici dei veicoli.